Menu Servizi ambulatoriali

L’Ambulatorio Lombalgia del Nuovo Robbiani si occupa delle patologie che riguardano la colonna vertebrale nelle sue strutture: ossa, muscoli, superfici articolari, dischi intervertebrali. 

La lombalgia, più comunemente detta “mal di schiena”, è un disturbo che coinvolge i muscoli e le ossa della schiena. Circa l’80% degli adulti nel corso della vita soffre almeno in un occasione di lombalgia.

Da diversi mesi al Nuovo Robbiani di Soresina ci stiamo occupando in modo competente, professionale e moderno dei malati che soffrono tale condizione riuscendo a dare risposte terapeutiche durature a coloro che si rivolgono al nostro Ambulatorio Lombalgia, diretto dal Dr Brunello Pazzoni.

L’ambulatorio è aperto, solitamente, il venerdì pomeriggio. Il paziente viene visitato dal Dr Pazzoni, specialista in Medicina dello Sport, e quindi avviato ad un percorso terapeutico che può comprendere: trattamenti con ozono terapia, visita fisiatrica, fisioterapia mirata, esami diagnostici.

Questo percorso multidisciplinare si svolge al Nuovo Robbiani con la finalità di prendere in carico la persona con mal di schiena a 360°, evitando visite ed esami non appropriati, risparmiando quindi tempo e guadagnando salute.

Medici

Dr. Brunello PAZZONI

Specialista in Medicina dello Sport

Prenotazioni

Come si accede all’Ambulatorio Lombalgia? Per prenotare la visita è necessario rivolgersi al CUP del Nuovo Robbiani direttamente telefonando al numero 0374-415901 o mandando una mail all’indirizzo cup@nuovorobbiani.it per evitare code telefoniche, lasciando un recapito telefonico verrete ricontattati.