Nuovo Robbiani

Amministrazione Trasparente

Come previsto dall’art 2 bis – comma 3 del d.lgs. 33/2013 e ss.mm. le società a partecipazione pubblica e altri enti di diritto privato, con bilancio superiore a 500.000 euro, che esercitano funzioni amministrative, attività di produzione di beni e servizi a favore delle PP.AA. o gestione di servizi pubblici sono soggetti, alla normativa sulla trasparenza e all’accesso civico limitatamente ai dati e ai documenti inerenti all’attività di pubblico interesse.

Tali soggetti non sono tenuti ad adottare un Piano di prevenzione della corruzione.  In questa pagina è pubblicata la documentazione in oggetto nel rispetto della normativa.

Servizi Erogati

Tempi d'attesa

Bilanci

Costi Contabilizzati

Organismo di Vigilanza

Allegato 1.4 - Documento di attestazione

Allegato 2.4 - Griglia di rilevazione

Allegato 3 – Scheda di sintesi Rilevazione

Normativa Whistleblowing

A questo link è possibile trovare l’informativa Whistleblowing e le modalità per l’invio di una segnalazione

Sede Operativa:
Via Inzani, 4
26015 Soresina (CR)

Sede Legale e Amministrativa:
CSA Cooperativa Servizi Assistenziali
Soc. Coop. Sociale
Via Gelso, 8
46100 Mantova (MN)

C.F. / P.I. 01697440202

I nostri Standard

Informazione e trasparenza

Sono assicurate già all’ingresso in struttura dalla presenza di un punto di informazione, nonché dai diversi punti di accettazione generali o presso i reparti.

Efficienza dei servizi

Tempi ragionevoli e prestazioni di qualità sono punti fissi del metodo di lavoro, per assicurare il miglior uso delle risorse e cure efficaci per i pazienti.

Accreditamento presso il SSN
L’accreditamento presso il Servizio Sanitario Nazionale permette di mettere a disposizione dei cittadini con impegnativa la celerità e la qualità del servizio privato.